Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Acquedotto del Carso - Kraški Vodovod
Veduta del Comune di Duino Aurisina / Razgled Občine Devin Nabrežina
Veduta del Comune di Duino Aurisina / Razgled Občine Devin Nabrežina
Veduta del Comune di Sgonico / Razgled Občine Zgonik
Comune di Sgonico (Grotta gigante) / Občina Zgonik (Briška jama)
Comune di Monrupino (Rocca di Monrupino) / Občina Repentabor (Tabor)
Veduta del Comune di Monrupino / Razgled Občine Repentabor

 CHIUSURA UFFICI

 

Il giorno venerdì 22.12.2023
gli uffici saranno aperti fino alle ore 12:30.
 
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE
* * *
Dne petek 22.12.2023 bo
urad odprt do 12:30.

 

HVALA ZA RAZUMEVANJE

 

 

 MISURE DA ADOTTARE PER PROTEGGERE IL CONTATORE DA GELO !!!!

07/12/2023 -  Le temperature sotto lo zero vogliono dire un concreto rischio di gelo per i contatori dell'acqua e per le tubazioni non protette, che potrebbero creare danni agli impianti. Dal momento che la protezione degli impianti, anche del contatore, è a cura dell'utente, ci sentiamo di consigliare gli utenti di adottare tutte le misure utili a evitare il congelamento dei misuratori e relativi impianti. Consulta l'allegato prospetto!!!

PROTEZIONE DEI CONTATORI DAL GELO.pdf

 

BONUS IDRICO

Dal 1 luglio 2018 è possibile richiedere il bonus sociale idrico o bonus acqua per la fornitura di acqua.

Per informazioni:

https://www.arera.it/it/consumatori/idr/bonusidr.htm 

 

BOLLETTA ELETTRONICA – INVIO TRAMITE E-MAIL

La vigente normativa in tema di fatturazione elettronica e documentazione informatica consente agli operatori economici la possibilità di inviare documenti fiscali mediante semplice posta elettronica (e-mail), in sostituzione al tradizionale servizio postale.

Questo sistema consente di ricevere tale documentazione in tempi molto brevi e senza i frequenti rischi di smarrimento o di ritardo.

L’invio della bolletta attraverso la posta elettronica obbliga colui che la riceve a materializzare il documento informatico su un supporto cartaceo, che costituisce l’originale della bolletta medesima.

La bolletta da noi inviata tramite e-mail andrà, pertanto, stampata e conservata a cura del soggetto ricevente come bolletta cartacea.

Ci sono molti vantaggi nel ricevere le prossime bollette dell’ACKV direttamente tramite posta elettronica, tra cui la rapidità di consegna e visualizzazione della fattura e la possibilità di monitorare i consumi e i pagamenti anche se non si risiede nell’abitazione tutto l’anno.

Per scegliere questa modalità di invio, è necessario fornire un consenso esplicito.

Al riguardo sarà necessario compilare il modulo sottostante e restituirlo firmato con allegato documento d’identità all’ACKV anche a/m posta elettronica al seguente indirizzo

Modulo richiesta invio fattura elettronica..pdf

 


logo duino aurisina

logo monrupino

logo sgonico